Prima volta che scrivo in italiano... credo ¬¬
Posted jueves, 16 de mayo de 2019 // 20:25
Oggi voglio scribire in un altra lingua, L'ITALIANO!!!!


In questo momento qui dove vivo c'è una emergenza ambientale per diversi incendi boschivi che stanno facendo che l’aria non sia ottimo per realizzare attività allo steriore tutto questo perché ci sono multipli incendi forestali che stanno facendo che l’aria non sia ottima per realizzare attività allo steriore, per questo l’universitá nella quale studio ha sospeso le sue attivitá per due giorni, oggi e domani. La sospensione di lezioni mi ha causato due problemi il primo è che non ho potuto chiederli a una professoressa che sia la mia asessora di tesi ed neanche ho potuto parlare con lei del mio primo capitolo della tesi. Il secondo problema è che domani saranno tre venerdí che non ho avuto lezioni di sottotitolazione e questo probabilmente mi faccia male nel mio lavoro finale perché non ho voglia di fare niente, NIENTE!

Aspetto continuare a scrivere in italiano perché cosí posso praticare la mia scrittura in questa lingua, ma mi sono resa conto che non sono brava per scrivere, dovró cominciare a leggere piú e scrivere su qualche cosa sia qui o in un altro luogo, ho pensato anche che poteva chiedere aiuto a mia amica perché lei mi corregga i miei errori ortografici, perché ho moltissimi.

Credo che questo sia tutto, aveva voglia ed intenzione di parlare di piú ma adesso non ho nessuna idea su che scrivere. Soltanto continuo a vedere My Only one e adesso cominceró il capitolo 53.
0 comentarios:

Publicar un comentario

... Back to the blog?

https://souseiseki-and-lempicka.blogspot.com/


¡blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah blah!